Il tratto autostradale Torino-Milano, gestito da SATAP, è interamente a tre corsie per senso di marcia (sono in via di svolgimento i lavori per la quarta corsia su entrambi i sensi) e si snoda per 125 km, è pianeggiante e presenta un tracciato pressoché rettilineo e permette un collegamento tra i due capoluoghi contenuto in due ore di viaggio.
Da Torino
La stazione di Torino Porta Susa è a pochi passi dagli appartamenti ToHome. Grazie alle linee ad Alta velocità permette spostamenti rapidi per Milano e il nord Italia.
A soli 45 minuti
Dal 2015 è prevista l’apertura alle linee ad alta velocità della stazione di Milano Rho. L’Expo2015 sarà dietro l’angolo, a soli 45 minuti da un appartamento ToHome.
A Milano in soli 50 minuti
Due città con sempre più legami: economia, lavoro, cultura viaggiano veloci tra le due capitali del nord. Un appartamento ToHome è in una posizione strategica per vivere ed essere parte integrante di questo scambio.
In autostrada
In treno
La ferrovia Torino–Milano è una delle principali linee italiane, nonché una dal traffico più intenso sia dal punto di vista passeggeri sia merci. Oltre alla tradizionale tratta, la nuova linea ad alta velocità permette collegamenti veloci con Rho Fiere (prevista in occasione del Expo2015), Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Venezia.
In pullman
Numerosissime sono le compagnie di autobus, private e non, che uniscono le due città come: Società autostrade bus service, ID-bus, Sadem e molte altre, che non solo garantiscono collegamenti ai centri città ma anche ai rispettivi aeroporti cittadini oltre a quello internazionale di Milano Malpensa.